problemi con wget
ginoska
2006-01-12 09:54:26 UTC
Letto il man, vado a digitare:
wget -m -k -l 3 -Dwww.tizio.it/caio http://www.tizio.it/caio/sempronio.html

sperando che in questo modo mi faccia un mirror di
http://www.tizio.it/caio/sempronio.html e di tutte le pagine
a non + di 3 link, e che non esca da Dwww.tizio.it/caio.
Ma adesso ho capito che -D non è proprio da usarsi cosi.
Solo che non capisco quale è l'uso corretto per quello che voglio fare io.
Mi aiutate, per favore?

Ale
ginoska
2006-01-12 10:01:01 UTC
Post by ginoska
[...]
Appena mandato questo messaggio trovo che avevo saltato la riga : -I
Adesso il problema è che se faccio:

wget -m -k -l 3 -I /caio http://www.tizio.it/caio/sempronio.html

così come descritto in
http://linux.math.tifr.res.in/manuals/html/wget/wget_4.html#SEC17
il risultato è che non mi scarica altro che il primo file, mentre sono
sicuro che ce
ne sono molti altri nella stessa cartella linkati al primo.

Grazie

Ale
Motion Musso aka: Sathia
2006-01-12 10:21:49 UTC
Post by ginoska
wget -m -k -l 3 -Dwww.tizio.it/caio
http://www.tizio.it/caio/sempronio.html
Mi aiutate, per favore?
a occhio e croce direi -r ?
--
vieni, facciamo ancora un'altra foto col colombo in mano.
sarai contenta quando poi tua cugina lo vedrà
che a venezia siamo stati anche noi...
Davide Bianchi
2006-01-12 09:58:27 UTC
Post by ginoska
Ma adesso ho capito che -D non è proprio da usarsi cosi.
Solo che non capisco quale è l'uso corretto per quello che voglio fare io.
E cosa e' che vuoi fare tu? Spiega il problema, non la soluzione.
Davide
Type cat vmlinuz > /dev/audio to hear the Voice of God.
ginoska
2006-01-12 10:46:34 UTC
Post by ginoska
sperando che in questo modo mi faccia un mirror di
http://www.tizio.it/caio/sempronio.html e di tutte le pagine
a non + di 3 link, e che non esca da www.tizio.it/caio.
Beh, voglio fare quello che "spero" di fare, così
come ho scritto nel primo post

Ciao e grazie

Ale