Buon libro sulle espressioni regolari?
Pseudonimo Stilton
2021-05-08 09:57:53 UTC
sto cercando un libro, carta stampate.

Avete consigli?

Grazie
Marco
2021-05-08 11:33:56 UTC
On Sat, 08 May 2021 11:57:53 +0200, Pseudonimo Stilton
Post by Pseudonimo Stilton
Ciao,
sto cercando un libro, carta stampate.
https://www.oreilly.com/library/view/mastering-regular-expressions/0596528124/
Ciò che si vede, è.
Enrico Bianchi
2021-05-09 10:05:30 UTC
Post by Pseudonimo Stilton
Avete consigli?
Some people, when confronted with a problem, think
"I know, I'll use regular expressions." Now they have two problems.

Jamie Zawinski, 1997

Enrico
Pseudonimo Stilton
2021-06-07 07:51:21 UTC
Post by Enrico Bianchi
Post by Pseudonimo Stilton
Avete consigli?
Some people, when confronted with a problem, think
"I know, I'll use regular expressions." Now they have two problems.
E questa è la non risposta più risposta che ci sia, ne terrò conto, grazie.
Post by Enrico Bianchi
Jamie Zawinski, 1997
Enrico
Grazie anche a Marco da cui, su gnus, non ho ricevuto risposta,
mentre sul web risulta il suo consiglio.
Piergiorgio Sartor
2021-06-19 18:06:37 UTC
On 07/06/2021 09.51, Pseudonimo Stilton wrote:
[...]
Post by Pseudonimo Stilton
Post by Enrico Bianchi
Jamie Zawinski, 1997
Enrico
Grazie anche a Marco da cui, su gnus, non ho ricevuto risposta,
mentre sul web risulta il suo consiglio.
L'altra risposta sarebbe:

"Regular expressions are for real programmers"

Si potrebbe adattare questo antico testo:

http://www.pbm.com/~lindahl/real.programmers.html

Qualcosa come:

"Real programmers don't use {java, python, ...},
they use regular expressions".

bye,
--
piergiorgio